lunedì 3 settembre 2007

Iniziamo


Nelle mie esperienze mi sono accorto che in Italia ormai siamo costretti a vivere secondo le regole dettate da persone estranee a i nostri veri problemi o necessità,quindi cerchiamo la strada per poter non dipendere dalle loro scelte e lottiamo per riavere i nostri diritti di scelta le nostre opportunità che dovrebbe darti una società evoluta e moderna come la nostra. In questo momento della mia vita mi trovo ad affrontare alcune difficoltà che non avevo mai incontrato: ho quasi sempre lavorato, cambiando tipo e luogo di lavoro senza troppo fatica. Ora ho 28 anni e quello che facevo senza fatica non mi riesce più:cioè tutti i posti di lavoro dove ho prestato lavoro non sono più disposti a rischiare che dopo 6\12 mesi Fulvio si stanchi e loro debbano ricominciare una nuova ricerca. Come ho scritto ho qualche passione che forse mi potrà aiutare a intraprendere la strada a me più conveniente,che sarà quella di un lavoro sulle spiagge o direttamente in mare su di una barca magari attrezzata per i sub. Qui troverete link utili per avere informazioni che ormai giornali e televisioni non danno più perchè a loro non conviene come il sito del grande Beppe Grillo ormai in lotta da tempo per avere uno stato più giusto o Altroconsumo dove ci spiegano bene cosa fare se le banche ti addebitano il costo di un R.I.D. che parte dal tuo conto e viene già pagato dalla parte ricevente e poi ancora Zopa il sito inglese dove si può chiedere un prestito e gli iscritti fanno l'asta per il tasso d'interesse più basso e così via. ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE IDEE CIAO FULVIO.

Nessun commento: